Penne Sheaffer

Penne Sheaffer Sheaffer
4,0 stelle, basato su 11 recensioni

La Sheaffer è uno dei pochi produttori storici di stilografiche americane rimasto continuativamente in attività fino ai nostri giorni. La ditta venne fondata nel 1912 a Fort Madison, Iowa, da W. A. Sheaffer ed è stata uno dei principali produttori di penne stilografiche americane. Ad oggi è ancora attiva come fabbrica di penne, ed è proprietà della BIC Corporation.

La Sheaffer è sempre stata una delle aziende più innovative nello sviluppo della penna stilografica, introducendo molte novità sia nei materiali che nei sistemi di caricamento, e ha sempre prodotto penne di ottima qualità e funzionamento impeccabile. L'unico campo in cui si può trovare qualche carenza è forse quello dell'innovazione stilistica in cui comunque ha saputo fare la sua parte. Avendo stabilito le sue fortune in tempi in cui la superiorità tecnologica era una caratteristica vincente, ed avendo saputo mantenere alti livelli di qualità ed innovazione, la Sheaffer si è sempre trovata ai vertici del mercato, ed è pertanto annoverata a pieno diritto fra le Big Four.

MODELLI PIU' CONOSCIUTI:
Sheaffer Targa
Sheaffer Legacy
Sheaffer Triumph
Sheaffer Connaisseur
Sheaffer Nononsense


Quando viene indicato il prezzo, le penne sono realmente disponibili in negozio.
Se il modello risulta disponibile ma non direttamente acquistabile online, potete inviarci una mail per sapere i nostri prezzi delle penne Sheaffer.

Modelli

Accessori

 
Top